mercoledì 28 marzo 2018

MAYA REALISSIMA

GENTILMEMTE NO ANONIMI NO STRANIERI🎙💋💋 🗯🗯Appena ritornata per poco in città! Maya...reale senza nessuna fregatura mi presento, io sono Maya ,ragazza ungherese 26 enne, per poco tempo qui nella tua citta... Mi propongo come compagna per i tuoi momenti di svago..passione...piacere..tranquillita..relax..o quello che tu desideri..il tempo che trascorerai con me,poco o tanto ...sara indimenticabile!!! inutile che mi metto adesso a raccontarti quanto buona brava,passionale o birichina io possa essere...alla fine tutte dicono la stessa cosa...ma puoi...rimane la parola...e zero fatti!!!io ti invito a conscermi e a convigerti di solo come io possa essere...ti assciuro che rimarai incantato!!!intanto..ti posso garantire l'originalita delle mie foto,recentissime,realissime e senza brutte sorprese o ingani...anche piu bella dal vivo dicono ;)! Chiamami se sei decis

xincontriadulti

Nessun commento:

Posta un commento